Renal richiede una cauzione quantificata sulla base del periodo di affitto richiesto e delle garanzie fornite. La cauzione viene restituita tramite bonifico al termine della locazione, previa verifica dell’integrità dell’immobile.
Insieme al primo mese di affitto si richiede il pagamento di una quota per la pratica contrattuale, comprensiva del costo di registrazione del contratto e quantificata in base all’importo del canone mensile.
NESSUNA SPESA DI MEDIAZIONE!
Insieme al canone di affitto è richiesto un contributo mensile che copra, nell’arco dei 12 mesi, il costo della manutenzione ordinaria della caldaia (a carico del conduttore a norma di legge) che Renal si impegna a realizzare. L’importo totale annuo della manutenzione viene ripartito in base al numero totale di inquilini in casa e rateizzato mensilmente così che ciascuno contribuisca in base alla durata della propria permanenza.
Al termine della locazione Renal realizza un rispristino finale sull’immobile. Il rispristino comprende una pulizia di base e tutti gli eventuali interventi necessari a riportare la stanza/appartamento alle sue condizioni iniziali (tinteggio, stuccatura, riparazioni, ecc.). I costi del ripristino finale saranno addebitati all’inquilino.